Contatti

PER I LETTORI

Se volete contattarmi per avere dei consigli su libri da leggere o volete darmene voi stessi, se avete delle critiche costruttive oppure ancora desiderate fare quattro chiacchiere sul blog, potete scrivermi all'indirizzo mail del blog. Sarà sempre un piacere per me parlare con voi! Cercherò di rispondervi il prima possibile.



PER AUTORI E CASE EDITRICI

Sono disponibile a leggere e recensire ogni genere di libro, in compatibilità con i miei gusti e il tempo a disposizione. Prediligo la narrativa e in particolare i generi giallo (mistero, thriller, storico..), le storie su problematiche particolari (ad esempio, l'autismo, la sindrome di Down, ..), i libri fantasy e infine quelli che trattano di argomenti come la filosofia e l'arte. 
Per una questione di onestà nei confronti dei miei lettori, non pubblicherò mai delle recensioni positive solo perché un libro mi è stato inviato gratuitamente; tutte le mie opinioni sono soggettive, sincere e imparziali, frutto dei miei studi, della mia sensibilità e della mia cultura. Non ho mai fatto corsi sulla scrittura e non mi ritengo un'esperta in questo senso. Se non siete disposti ad accettare una critica, non contattatemi. Allo stesso modo, non sarò mai prevenuta su un testo prima di leggerlo, anche se il genere potrebbe non riscontrare i miei gusti. 



E-mail dove contattarmi: 

deborasenzah.blog@gmail.com





1 commento:

  1. Ciao Debora sul mio blog c' è una piccola sorpresa per te, il Liebster Award!!!!

    RispondiElimina